Beautiful anticipazioni puntata lunedì 9 novembre 2015 : Liam lascia Ivy per tornare da Steffy?

Dopo la pausa del fine settimana ecco che Beautiful, celebre e amatissima soap opera statunitense, è pronta a tornare con un a nuova sorprendente puntata pomeridiana proprio lunedì, 9 novembre 2015. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful. Grazie alle anticipazioni sulla puntata di lunedì 9 novembre sappiamo che, proprio nel giorno della selezione per uno stage alla Forrester ecco che si incontreranno il nipote di Ridge ovvero Zende e la bellissima Nicole e tra i due sembrerà esservi una particolare intesa. Protagonista della nuova puntata di Beautiful sarà anche Ivy che, scoprirà l’errore commesso dall’ufficio immigrazione ma nonostante ciò farà il possibile per tenere in piedi il suo matrimonio con Liam.

Purtroppo però il matrimonio in questione durerà molto poco in quanto Ivy deciderà di non mentire più a Liam e, pervasa dai sensi di colpa, deciderà di raccontare la verità a quest’ultimo che potrà dunque decidere se tornare da Steffy, che allo stesso tempo, lo pressa per porre fine al matrimonio con Ivy, oppure rimanere con quest’ultima.

Quello che i fan della celebre soap opera statunitense si chiedono è dunque se Liam deciderà di continuare a tenere in piedi il suo matrimonio con Ivy oppure deciderà di tornare da Steffy? Per scoprirlo non ci rimane che attendere la messa in onda della prossima puntata di lunedì, 9 novembre.