Uomini e Donne news 7 novembre 2015: Sophia lascia Amedeo, colpa di Lucas?

Uomini e Donne news 7 novembre 2015 Sophia lascia Amedeo, colpa di Lucas
Uomini e Donne news 7 novembre 2015 Sophia lascia Amedeo, colpa di Lucas

Aggiornamenti Uomini e Donne oggi 7 novembre 2015, clamorosa puntata trono classico. Sophia Galiazzo molla Amedeo per Lucas

Il trono classico di Uomini e Donne regala sorprese. Le news di oggi 7 novembre 2015 vedono un importante cambiamento negli equilibri di coppia del programma di Maria de Filippi, con Sophia Galiazzo che ha lasciato Amedeo Barbato; un aggiornamento che ha del clamoroso quello che arriva da Uomini e Donne: la corteggiatrice siciliana ha deciso di interrompere il suo percorso dopo un litigio con Amedeo, una brutta discussione che ha evuto un altrettanto triste epilogo; dopo l’abbandono di Silvia Raffaele che ha lasciato Uomini e Donne senza fare la sua scelta, è ora la volta di Sophia Galiazzo che ha detto al tronista napoletano di non essere l’uomo giusto per lei; parole che sono arrivate dopo le affermazioni di Amedeo, che ha visto l’esterna di Sophia con Lucas Peracchi il nuovo tronista entrato a Uomini e Donne di Maria de Filippi, dicendo alla giovane siciliana che tra loro non potrà più andare avanti.

Ma non solo perchè dopo l’ultima registrazione del trono classico, Amedeo Barbato aveva detto a Sophia, in camerino, dopo l’esterna con Lucas, che non era interessato ad una donna che si comportava come una bambina capricciosa; e così la Galiazzo che stava corteggiando Amedeo insieme a Martina, ha fermato ogni tentativo di portare la loro conoscenza ad un livello più alto. E’ stato però Amedeo a fermare sul nascere la loro relazione dopo che Maria De Filippi gli ha detto che anche Lucas era andato in camerino da Sophia trascorrendo del tempo con lei. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne quando la De Filippi ha rivelato alla Galiazzo che Amedeo aveva fatto un’esterna con Fabiola Ciminella; parole che hanno fatto scoppiare in lacrime Martina che ha lasciato lo studio mentre Sophia è rimasta in studio sottolineando di non volerne più sapere di lui. Quali saranno i prossimi risvolti di Uomini e Donne e delle sue coppie? lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.