Uomini e Donne anticipazioni: puntata del 9 novembre 2015, trono classico

Uomini e Donne anticipazioni: puntata del 7 novembre 2015, trono classico
Uomini e Donne anticipazioni: puntata del 7 novembre 2015, trono classico

Nelle anticipazioni del trono classico che andrà in onda il 9 novembre 2015 i protagonisti di Uomini e Donne saranno alle prese con sorprese e colpi di scena

Nelle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne abbiamo già svelato che la corteggiatrice Sophia deciderà di interrompere la sua conoscenza con Amedeo, a causa del comportamento tenuto dal tronista nei confronti della bella siciliana. Ma tutto questo non basta: nuovi colpi di scena si preannunciano nella puntata che andrà in onda il 9 novembre, e questa volta i protagonisti saranno Amedeo e la ballerina Fabiola.

Secondo le anticipazioni pare infatti che Amedeo, tronista del trono classico di Uomini e Donne e Fabiola, corteggiatrice del nuovo protagonista della trasmissione Lucas, sono usciti in esterna: l’attrazione fra i due è dichiarata sia da Fabiola, che rivela un certo imbarazzo nel momento in cui hanno ballato insieme, segno di interesse, sia da Amedeo, che gli chiede di fidarsi perché la ragazza gli piace sul serio. Nascerà una nuova coppia? E soprattutto, cosa ne diranno Lucas e Martina?