MotoGP Live: Valencia 8 novembre 2015, Valentino Rossi contro Tutti

Domani 8 novembre 2015 si correrà l’ultima gara di MotoGp a Valencia. Proprio in questa gara si deciderà chi sarà il campione del mondo tra i piloti. Ovviamente in questa gara gli occhi dei telespettatori saranno tutti su una sola moto ovvero quella di Valentino Rossi. Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo della vicenda che ha coinvolto Marc Marquez e Valentino Rossi. Andiamo adesso a scoprire Dove Vedere MotoGp Valencia in chiaro e in Streaming. Inoltre in questo articolo scopriremo anche la classifica piloti per vedere le reali possibilità di Vale di vincere il mondiale alla sua maniera.

Dove Vedere MotoGP Valencia, 8 novembre 2015 in diretta Tv

Le Anticipazioni sulla gara di MotoGP Valencia 2015, ci rivelano che la gara sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro anche per tutti coloro che non hanno l’abbonamento a Sky. Il canale dove seguire la gara sara Cielo Tv e Mtv che permetterà di vedere in chiaro ogni fase della finale di questo mondiale di MotoGP a Valencia. La gara di Domenica 8 Novembre 2015 sarà in tv dalle ore 14:00.

Questa gara di MotoGP di Valencia che si correrà l’8 novembre 2015 alle ore 14:00 sarà per Valentino Rossi una delle gare più difficili della sua vita in quanto questa gara è preceduta da due settimane di polemiche per lo scontro Valentino Rossi e Marc Marquez. I moltissimi fan del Dottore pensano che possa vincere il mondiale di MotoGp e ovviamente hanno davvero molti presupposti per farlo. In questi anni Rossi ci ha abituato a vittorie da capogiro e questa gara sarà per lui una vera e propria sfida con se stesso. Al momento in classifica ci sono Rossi a 312, Lorenzo a 305 quindi Valentino dovrà difendere 7 punti di vantaggio e per farlo dovrà finire la gara davanti a Lorenzo. Ci riuscirà in questo suo intento? Lo scopriremo solo domani dopo la gara.