Uomini e Donne 9 novembre 2015: Amedeo e Alexia “vicini” in esterna

Uomini e Donne 9 novembre 2015: Amedeo e Alexia
Uomini e Donne 9 novembre 2015: Amedeo e Alexia "vicini" in esterna

Amedeo e Alexia nella puntata di Uomini e Donne del 9 novembre 2015 saranno molto vicini durante la loro esterna, scatenando critiche e attacchi

Non si placano le novità all’interno di Uomini e Donne, il salotto pomeridiano condotto da Maria De Filippi: l’arrivo di Lucas, così come previsto, ha creato scompiglio e rottura degli equilibri tra i tronisti Gianmarco e Amedeo, e le loro corteggiatrici. Le registrazioni della nuova puntata che andrà in onda lunedì 9 novembre riguardano il trono classico e si preannuncia ricco di sconvolgimenti, con Amedeo e Alexia protagonisti.

Un’esterna in particolare sarà sotto la lente d’ingrandimento dei presenti nello studio di Uomini e Donne: stiamo parlando di quella tra Amedeo e Alexia, criticati per essere un po’ troppo ravvicinati nella loro uscita, sdraiati su una coperta sul prato dopo aver trascorso qualche minuto a pedalare sul tandem. Nella nuova puntata di Uomini e Donne non mancheranno critiche che porteranno Alexia e le altre ragazze presenti ad insultarsi a vicenda. Il doppio gioco di Amedeo sarà gradito dalle altre sue corteggiatrici?