Una Vita, anticipazioni 10 novembre 2015 : Manuela cacciata dalla soffitta incontra Justo

Una Vita, celebre telenovela spagnola, è pronta a tornare martedì 10 novembre 2015 su Canale 5 con una nuova, sorprendente, puntata. Grazie alle anticipazioni sulla puntata in onda martedì 10 novembre alle ore 14.10 sappiamo che Guadalupe, la mamma in segreto di Manuela e Pablo, si renderà conto della particolare vicinanza tra il figlio e la domestica della famiglia Hidalgo ovvero la dolce Casilda, e proprio a quest’ultima chiederà di convincere il giovane a realizzare il grande sogno della sua vita ovvero quello di raggiungere l’Andalusia per diventare un bravissimo allevatore di cavalli. Ma le anticipazioni della nuova puntata in onda martedì 10 novembre 2015 ci parlano anche della bella Manuela che, nel corso di questa puntata, dovrà fare i conti con una triste realtà.

Il suo amato infatti, l’affascinante dottore Germán De la Serna, ha deciso di lasciare per sempre Manuela anche se innamorato e la giovane e bella cameriera, adesso, si ritroverà sola, senza il suo amore ed inoltre verrà anche cacciata dalla soffitta. Cayetana infatti ordinerà alla dolce Fabiana di cacciare la rivale in amore, e dunque Manuela, dalla soffitta e la donna si vedrà costretta a fare i bagagli e lasciare per sempre la soffitta, e proprio mentre si troverà disperata, per le strade, Manuela incontrerà una persona che, non si sarebbe mai aspettata di incontrare e che cercherà di consolarla.

La giovane domestica incontrerà infatti Justo, il marito che lei crede di avere ucciso. Come reagirà Manuela dopo questo incontro? Non ci rimane che attendere la puntata di martedì 10 novembre.