“Questo è il mio paese”, anticipazioni puntata 10 novembre : Anna minacciata lascia il posto da sindaco ma subito dopo se ne pente

Andrà in onda martedì 10 novembre 2015 in prima serata, la seconda puntata di “Questo è il mio paese”, la fiction di Rai Uno che vede come protagonista la bellissima e talentuosa attrice e cantante italiana Violante Placido nei panni di Anna. Le anticipazioni sulla seconda puntata di “Questo è il mio paese” in onda martedì 10 novembre ci portano a parlare della storia d’amore nata tra la figlia della bella Anna ovvero Chiara e Cosimo, un giovane figlio di una delle più grosse famiglie mafiose presenti a Calura, ovvero i Malorni. Anna, alla guida del paese come primo cittadino per aver sostituito l’amica Emilia, riceverà da Gina ovvero l’amica facente parte dei Ros, la richiesta di demolire la casa di Grazia Malorni proprio per mandare un chiaro messaggio al boss.

Inoltre, grazie alle anticipazioni sulla nuova puntata di martedì 10 novembre, sappiamo che la bella Anna scoprirà delle irregolarità su un progetto di costruzione su di un territorio comunale, di un centro commerciale e decide dunque di bloccarne la costruzione attirando a se le critiche dei cittadini che speravano di poter finalmente ricevere un posto di lavoro. La donna però riceverà minacce, la farmacia della sorella verrà incendiata e allora il sindaco di Calura deciderà di dimettersi per non mettere in pericolo la sua famiglia.

Grazie alle anticipazioni sappiamo però che ci ripenserà e strapperà dunque la lettera di dimissioni. Insomma una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere.