Il Segreto anticipazioni 10 novembre 2015 : Jacinta ordina a Lesmes di uccidere Aurora

Per gli amici de Il Segreto, ecco qui di seguito le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda martedì, 10 novembre 2015. Sarà una puntata ricca di colpi di scena in cui potremo vedere la cattiva Jacinta ordinare al suo “amante”, il dottor Lesmes, di eliminare al più presto la rivale Aurora e questa volta il dottor Lesmes sarà sul punto di commettere un terribile omicidio. E sempre nella stessa puntata Conrado Buenaventura sarà ancora più sconvinto che il colpevole della sparizione di Evaristo e Humberto sia proprio il dottor Lesmes. Come sappiamo, Nicolas, l’innamorato della bella Mariana, è finalmente tornato a Puente Viejo e questa volta per rimanere al fianco del suo grande amore e, a giocare un ruolo importante nel ritorno di Nicolas a Puente Viejo è stata proprio la dolce Quintina, amica di Mariana e moglie del simpaticissimo Hipolito.

Grazie alle anticipazioni sulla puntata di martedì, 10 novembre, sappiamo anche che la terribile Jacinta dopo aver saputo del tentativo fallito di uccidere Conrado avrà un’attacco di ira che sfogherà proprio prendendo a schiaffi il suo amante segreto ovvero il dottor Lesmes al quale ordinerà di seguire i suoi ordini senza fare nulla di propria iniziativa. Lesmes si recherà al Jaral dove troverà un’Aurora dubbiosa che inizierà a rivolgergli delle domande sulla sorella Jimena che però non esiste e Rosario porterà loro delle tazzine da caffè.

A questo punto Lesmes tenterà di mettere del veleno nelle tazzine ma quando Aurora comincia a ringraziarlo per quanto fatto per lei e per la sua bontà il dottore si pentirà e deciderà di disubbidire ancora una volta a Jacinta non mettendo il veleno nelle tazzine. Insomma una puntata ricca di colpi di scena quella di martedì 10 novembre. Come reagirà Jacinta quando saprà che il suo amante le ha disubbidito ancora una volta? E Aurora, riuscirà a capire chi è veramente il dottor Lesmes?