“I Misteri di Laura”, anticipazioni 10 novembre 2015 : Laura e il nuovo killer da scoprire

Andrà in onda martedì 10 novembre 2015 la quarta puntata de “I Misteri di Laura”, celebre serie televisiva italiana in onda su Canale 5 dal 27 ottobre. Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata di martedì 10 novembre. La simpatica Laura, interpretata dalla brivissima attrice italiana Carlotta Natoli, è molto contenta dell’arrivo della festa della luna piena ovvero una festa di famiglia tradizionale a cui la donna tiene molto mentre invece, i suoi figli, non sembrano esserne particolarmente entusiasmati. Laura si accorgerà di questo poco entusiasmo o meglio della tristezza sul volto dei figli per la festa della luna piena e avrà il sospetto che questa tristezza sia causata dall’assenza, per la prima volta, del loro papà ovvero Iacopo interpretato dall’attore italiano Gianmarco Tognazzi.

Nel corso di questa nuova puntata di martedì 10 novembre 2015, Laura Moretti che, come sappiamo, nella vita è una poliziotta molto brava alla quale non sfugge nulla, dovrà fare i conti con un nuovo caso da risolvere.

Infatti, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis, un killer ucciderà la guardia del corpo di un tennista che dovrà prendere parte alla competizione e la bravissima Laura dovrà dunque scoprire chi è il killer e risolvere dunque questo nuovo caso.