News Uomini e Donne 2015 : Alessia Messina pubblica su Instagram un post rivolto a Tara?

Alessia Messina, ex corteggiatrice di uomini e donne e scelta del giovane ed affascinante Amedeo Andreozzi con il quale è stata fidanzata per diverse settimane, è finita negli ultimi giorni al centro dell’attenzione mediatica in seguito a delle dichiarazioni effettuate alcuni giorni fa dalla bella Tara Gabrieletto. Nello specifico quest’ultima, in crisi con il fidanzato Cristian Galella, nel corso di una recente intervista a Pomeriggio 5 ha citato la bella Alessia Messina facendo riferimento ad una serata alla quale, oltre a Cristian, era presente anche la bellissima ex corteggiatrice.

Tara, nel corso dell’intervista, ha dichiarato di non avere nulla contro la giovanissima siciliana ma quest’ultima ha pubblicato attraverso le proprie pagine social un chiaro messaggio che sembra essere rivolto proprio a Tara. Ecco nello specifico quanto affermato “…Ci saranno sempre delle persone a cui non piacerai. E allora tu splendi. E fallo sorridendo, soprattutto a loro. Perché capiscano che il fastidio che provano è solo un problema loro…”.

Quello che adesso in molti si stanno chiedendo è “a chi era rivolto il post pubblicato su Instagram da Alessia? Era un chiaro messaggio per Tara oppure, in quel momento, Alessia sentiva di essere arrabbiata o delusa da qualche altro?