Beautiful, anticipazioni 10 novembre 2015 : Liam firma l’annullamento del matrimonio e torna da Steffy

Martedì, 10 novembre 2015, andrà in onda su canale 5 una nuova puntata di Beautiful, celebre soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS e amatissima da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel corso della puntata di martedì, 10 novembre potremo assistere a diversi momenti importanti e, per l’esattezza, ecco qui di seguito le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful di martedì, 10 novembre 2015. Nel corso di tale puntata potremo vedere un felice Liam che deciderà di firmare l’annullamento del matrimonio con ivy per tornare così dalla sua amata Steffy, bisognerà però vedere se quest’ultima deciderà di dargli un’altra occasione e dunque fare in modo che il loro amore spicchi il volo oppure no.

Steffy sarà protagonista della puntata di martedì 10 novembre 2015 anche per un altro motivo in quanto Aly, che inizierà a dare segni di squilibrio, accuserà Steffy di essere la causa della decadenza morale dell’azienda.

Protagonista della puntata anche Zende, il figlio adottivo di Tony e Kristen , che tenterà in tutti modi di conquistare la figlia di Stephani. Insomma, una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere per i tantissimi, milioni, appassionati della celebre soap opera.