Uomini e Donne, Trono Classico 9 novembre 2015 Amedeo lascia in lacrime lo studio

In questi giorni si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico, è secondo le Anticipazioni UeD nello studio di Maria De Filippi è successo davvero di tutto. Secondo alcune indiscrezioni pare che il trono di Amedeo Barbato sia in crisi. Dopo la finta Scelta di Amedeo le cose con la corteggiatrice Sophia non sono andate più per il verso giusto e a quanto pare tra i due ragazzi si è intromesso il nuovo tronista Lucas. Ma secondo Uomini e Donne Anticipazioni pare che nella prossima puntata del Trono Classico in studio ci saranno dei grossi colpi di scena.

Uomini e Donne Anticipazioni Lunedi 9 novembre 2015, Amedeo Barbato lascia lo studio in lacrime

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che il percorso tra il Tronista Amedeo Barbato e Sophia è giunto al termine in quanto la ragazza è davvero stufa delle tantissime indecisioni da parte del bel campano. Secondo le indiscrezioni UeD pare che Sophia dopo aver visto un esterna tra Amedeo e Fabiola gli ha comunicato di non volerlo più corteggiare e che lei non sarebbe più tornata in studio.

Durante la puntata di Uomini e Donne lunedi 9 novembre 2015, la scena è tutta per Amedeo Barbato e Sophia che litigano pesantemente. I due dopo le rispettive esterne si sono allontanati moltissimo, sarà davvero la fine della loro conoscenza? Amedeo dopo aver visto l’esterna tra Sophia e Lucas si è detto molto infastidito della cosa dicendo che la ragazza non ha rispettato la loro conoscenza, a quel punto la sua corteggiatrice gli rivela di non essere più interessata a corteggiarlo e che non resta in studio per Lucas in quanto non è pronta per una nuova conoscenza. Mentre Amedeo e Sophia litigavano l’altra corteggiatrice Martina ha abbandonato lo studio molto infastidita. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguite questo sito per avere le notizie in Anteprima.