Uomini e Donne: Alessandra e Emanuele si sposano, l’annuncio nella puntata di domani 9 novembre 2015

Nella prossima puntata di Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi che andrà in onda domani 9 novembre 2015 su Canale5 vedremo in studio due volti noti di questa estate. Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne vedremo nella prossima puntata del Trono Classico Alessandra e Emanuele protagonisti di Temptation Island. Secondo le indiscrezioni i due ragazzi annunceranno in studio un evento molto importante per la loro storia d’amore, infatti Alessandra e Emanuele si sposano.

Uomini e Donne: Alessandra e Emanuele si sposano, annuncio nella puntata del 9 novembre 2015

Durante la nuova puntata di Uomini e Donne le Anticipazioni ci rivelano che nel Trono Classico è successo davvero di tutto con protagonisti Sophia, Amedeo e Fabiola. La bella corteggiatrice di Amedeo ha deciso di lasciare UeD e quindi le cose non si sono messe bene per il tronista Campano. Infatti le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che a bloccare la ragazza ci ha pensato prima Maria De Filippi e poi lo stesso Amedeo Barbato.

Nella puntata del 9 novembre 2015 di Uomini e Donne sono tornati sul piccolo schermo Alessandra e Emanuele che hanno annunciato ai loro moltissimi fan che in un futuro vicino si sposeranno. Ebbene in una puntata incentrata su litigi e altro un po di sano amore ci sta bene. I due ragazzi che sono stati protagonisti nella scorsa edizione di Temptation Island hanno annunciato che hanno completamente superata la crisi e ora sopo pronti per il matrimonio. L’annuncio è stato fatto alla presenza di Fabiola che da qualche puntata è una corteggiatrice di Lucas. I due ragazzi sembravano essere davvero molto felici di questa decisione ed hanno dichiarato a Maria De Filippi che sarebbero onorati della sua presenza alle nozze. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguite questo sito per ricevere le notizie in anteprima.