Il Segreto oggi 8 novembre 2015, Conrado muore nell’esplosione?

Anche questa sera 8 novembre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto soap spagnola che sta riscontrando un enorme successo ormai da circa due anni è che va in onda su Canale 5. In questo articolo vi daremo tutte le Anticipazioni Il Segreto della Puntata serale del 8/11/2015. Durante la puntata di questa sera 8 novembre 2015 vedremo come il povero Gonzalo sarà impegnato nella ricerca della sua piccola Esperanza, il ragazzo sarà aiutato moltissimo dalla matrona di Puente Viejo Donna Francisca e Mauricio. Ma nello stesso tempo Donna Francisca sarà impegnata anche ad organizzare una festa per il suo amato cugino Fulgencio.

Anticipazioni Il Segreto questa sera 8 novembre 2015, Gonzalo ritrova Esperanza?

Nella puntata di questa sera 8/11/2015 de Il Segreto le Anticipazioni ci rivelano che la povera Candela riceverà una lettera e dopo averla letta svelerà tutto il contenuto ad Aurora. Durante la puntata vedremo delle vicende davvero molto brutte partendo dall’incendio della casa di Emilia ed Alfonso, l’incendio sarà causato dolosamente da Lewis che è ancora molto amareggiato di non ever ritrovato il fratello. E proprio perché sospetta di un aiuto da parte di Alfonso ed Emilia decide di incendiargli la casa. Ma nello stesso tempo vedremo un altra vicenda che colpirà Conrado. Infatti Lesmes mette in atto il diabolico piano di Jacinta. Il dottore fattosi aiutare da un esperto di esplosivi farà saltare in aria Conrado rendendolo cieco.

Proprio nella puntata de Il Segreto di questa sera vedremo come Aurora correrà in aiuto di Conrado che è gravemente ferito, nel momento in cui la sorella di Gonzalo aiuterà il suo amato vedremo una promessa tra i due che sarà molto sospetta. Per restare aggiornati sulle vicende della soap spagnola Il Segreto seguite questo sito e riceverete le notizie in anteprima.