Matrimonio al Sud, Boldi e Izzo al cinema dal 12 novembre 2015

“Matrimonio al Sud”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre sceneggiatore e regista italiano Paolo Costella che, il prossimo 12 novembre 2015 arriverà nelle sale cinematografiche italiane. “Matrimonio al sud” racconta nello specifico di una coppia formata da Teo e Sofia, interpretati rispettivamente dal celebre attore e comico italiano Luca Peracino e dalla celebre attrice e conduttrice televisiva italiana Fatima Trotta. Teo e Sofia si sentono proprio come Romeo e Giulietta divisi però dalla geografia in quanto lui è figlio di un industriale del nord interpretato dal bravissimo attore, comico, cabarettista e produttore cinematografico italiano Massimo Boldi mentre invece lei è figlia di un pizzaiolo napoletano interpretato dal simpaticissimo attore e comico italiano Biagio Izzo.

Teo e Sofia hanno deciso di convolare a nozze nonostante quelle che sono le diversità culturali delle famiglie ma tra i consuoceri nascerà una guerra che rischierà di rovinare il tutto ma come si suol dire l’amore vince su tutto e i due ragazzi riusciranno a coronare il loro sogno organizzando un bellissimo matrimonio al sud.

Anche questa pellicola, come tanti altri cinepanettoni, tratta un tema importante ovvero quello del contrasto tra nord e sud ma sicuramente sarà fatto in maniera simpatica e che farà molto divertire il pubblico.