Anticipazioni Una Vita – Acacias 38, puntata di mercoledì 11 novembre : Manuela riceve l’aiuto di Justo, Celia nasconde la bambina da Felipe

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Una Vita, celebre telenovela spagnola, di mercoledì 11 novembre ci portano a parlare della bella Manuela Manzano, interpretata dalla bella e talentuosa attrice spagnola Sheyla Farina. Nello specifico nella puntata di mercoledì, 11 novembre, vedremo la ex domestica di casa De la Serna particolarmente affranta per la fine della sua relazione amorosa con il dottor De La Serna. L’affascinante German, sconvolto dalla morte della sua bambina, la piccola Carlota, ha deciso di porre fine alla storia d’amore con la dolce Manuela e proprio quest’ultima finita per strada dopo essere stata cacciata dalla soffitta sotto ordine della perfida Cayetana, si imbatterà nell’ex marito Justo.

Un incontro che sconvolgerà Manuela convinta che il marito sia morto dopo che lei stessa lo aveva aggredito. L’uomo offrirà il suo aiuto a Manuela non ricordando, a causa della perdita di memoria, che proprio quella donna era sua moglie. Protagonista di questa puntata anche la dolce Celia che, non permette a nessuno di avvicinarsi al bambino adottato da lei e dal suo Felipe.

Celia infatti non permette a nessuno di avvicinarsi alla piccola adottata in quanto sta tentando in tutti i modi di ingannare il marito desideroso invece di un bambino di sesso maschile. E proprio la bella e dolce Celia non tarderà a capire che proprio quella bambina di cui si è innamorata la prima volta che l’ha vista è proprio la piccola Innocencia, figlia di Manuela.