Tale e Quale Show, anticipazioni 11 novembre 2015 : ecco tutte le esibizioni della serata

Andrà in onda con qualche giorno di anticipo, il prossimo mercoledì 11 novembre 2015, una nuova puntata del “Tale e Quale Show”, simpaticissimo talent nel corso del quale alcuni personaggi noti al mondo dello spettacolo si divertono nell’imitare bravissimi artisti del mondo della musica. Ecco qui di seguito le anticipazioni della nuova puntata di mercoledì 11 novembre 2015. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Rita Forte nel corso della prossima puntata vestirà i panni della cantante britannica Shirley Bassey, la bellissima Serena Autieri invece interpreterà l’artista italiana Marcella Bella, Max Giusti interpreterà il bravissimo artista irlandese Bono, frontman degli U2, Valerio Scanu interpreterà invece l’indimenticabile Alex Baroni. Ma ecco che le anticipazioni sulla prossima puntata del Tale e Quale Show non finiscono qui e anzi, al contrario, ci informano su quelle che sono tutte le esibizioni della prossima puntata di mercoledì 11 novembre.

Nel corso di tale puntata infatti vedremo anche Bianca Guaccero nei panni di Noemi, Roberts Giarrusso interpreterà ALice, Francesco Cicchella interpreterà la bellissima e talentuosa Shakira, Giulia Luzi interpreterà Britney Spears, Matteo Becucci interpreterà Max Gazzè e Karima invece sarà Alicia Keys.

Sarà sicuramente bellissima anche l’esibizione che vedrà protagonista Massimo Lopez nei panni di Giorgio Gaber e l’esibizione di Alessandro Greco che invece interpreterà Fabio Concato. Chi, tra tutti, riuscirà a conquistare il pubblico e dunque vincere la puntata?